Come posso iniziare a noleggiare?

Se contatti per la prima volta Noleggiando.com, sei il benvenuto.
Per provare il nostro servizio ti offriamo una offerta riservata del 10% come primo ordine.
Ti unirai alle migliaia di aziende e privati che grazie a noleggiando.com trovano centinaia di soluzioni alle loro specifiche esigenze. Come loro, probabilmente ritornerai per altre necessità: il nostro obiettivo è avere clienti soddisfatti che parlano di noi agli amici e tornano da noi volentieri.

Se non hai mai noleggiato da noi, ci saranno alcune semplici formalità.
Se sei un privato avremo bisogno di un documento di identità e codice fiscale, se è una azienda a noleggiare ti chiederemo una copia della visura camerale con un documento di identità.

Devo pagare una cauzione?

Per quanto riguarda il noleggio di alcune attrezzature ti chiederemo anche un deposito a cauzione, che potrai versare in contanti o semplicemente “strisciando” la tua carta di credito; i nostri incaricati ti forniranno tutte le spiegazioni necessarie.
Il pagamento sarà compensato al rientro del materiale noleggiato.

Posso noleggiare per una domenica?

Se proprio non riesci a riposare ed hai la necessità di un nostro qualsiasi articolo per la domenica, abbiamo studiato appositamente la formula weekend, potrai ritirare ciò che ti serve già dal venerdì pomeriggio dopo le ore 16:00 e potrai restituirlo il lunedì successivo entro le ore 12:00. Il prezzo speciale sarà pari ad un giorno e mezzo di noleggio

Noleggiando.com effettua le consegne?

Tutte le nostre filiali hanno il servizio di trasporto con consegna e ritiro. Inserendo il CAP nel form di prenotazione vi verrà indicato immediatamente il costo di trasporto richiesto. Per quanto riguarda gli eventuali allestimenti o montaggi Vi rinviamo alla filiale locale per le quotazioni dettagliate.